venerdì, giugno 09, 2006

COMPLEANNO

33 år...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon compleanno principessa! Håper du får ein fin dag. Nyt kaker, is og det fine været. Håper du får deg sjokoladekake på Jonsvoll. Ciao bella.

Anita ha detto...

Grazie mille bella!

Mari ha detto...

Gratulerer med dagen, kjære Anita!! Snart skal du ut på tur!!!

god klem!

m

Anita ha detto...

Takk, takk. Ja, no nærmar det seg! Du reiser vel først?

Møtte forresten di venninne Anna i Bergen igår! Hyggelig!

God helg, Mary Lou!

Anonimo ha detto...

Ehi ma oggi e' un giorno speciale!Buon compleanno!!
Tanti tanti auguri e tanti baci da Erika Ale e.... una leccata da Pepe!!!
A presto, ti aspettiamo a Manarola alla fine di luglio

Anita ha detto...

Grazie mille Eri e Ale, e Pepe :-) Ci vediamo!

Anonimo ha detto...

Ciao Anita
Buon compleanno anche da me, Tormod.

Mi non conosci, ma sono un'amico di Mari e ho vista il link al suo blog.
Anche mi interessa tantissimo d'Italia e voglio sappere perchè la paese bella ti piace. Sei stata li?

Un altro cosa: Oggi veramente è un buono giorno per noi; Italia ha vinto 2-0 contra Ghana nel mondiale... Forza Italia!

Ciao,
Tormod

Anita ha detto...

Ciao Tormod. Grazie per i auguri!

Sei un amico di Mari? Che parla italiano? Non ti ho sentito!

Vorresti sapere perchè mi piace la "mia" paese Manarola? Conosci Mana? Si, sono stata li, 2-3 volte ogni anno. Sono innamorata a Manarola! Le gente, la cultura, la natura, il cibo, il mare ecc... Fantastico!

Perchè parli italiano ecc?